Il portoncino dei sogni Kommerling EuroFutur Elegance è una prestigiosa porta residenziale con apertura sia verso l’interno che verso l’esterno. Il suo sistema multi camera garantisce un isolamento ottimale sia dal caldo che dal freddo. Le porte residenziali Euro Futur Elegance offrono anche eccellenti caratteristiche di sicurezza. I rinforzi in acciaio ben dimensionati garantiscono inoltre stabilità le forze al profilo. Gli angoli sono rinforzati da connettori d’angolo saldati che sono strettamente collegati a rinforzo in acciaio. Essi assorbono le forze di flessione di torsione, ad esempio durante i tentativi di effrazione, e le rilasciano lungo l’intero telaio in acciaio. Raccordi speciali aumentano ulteriormente la sicurezza.
Il portoncino residenziale EuroFutur Elegance è altamente isolante grazie alla profondità di costruzione di 70 mm, presenta un design multi-camera con rinforza dimensionato in acciaio e connettori angolari saldati per dare maggiore stabilità statica, ha una soglia senza barriere realizzata con un taglio termico per un’elevata tenuta al vento. Presenta connettori della soglia per una posa integrata perfettamente, è disponibile con vetri speciali o pannelli di rivestimento fino a 40 mm, offre un eccellente resistenza alle effrazione fino alla classe di resistenza RC2 (WK2).
Dimensioni massime delle ante
anta singola: 1200 × 2400 mm
anta con nodo centrale 1000 × 2400 mm
Porta translante parallela
La porta traslante parallela risulta la scelta ideale soprattutto in caso di ristrutturazioni, con i suoi profili sottili può essere integrata facilmente nello spazio disponibile una scelta ottimale per chi possiede uno spazio piccolo ma desidera comunque una porta scorrevole. La particolarità di questa porta è che le ante possono anche essere posizionate a ribalta, essendo realizzate con il sistema EuroFutur Elegance offrono inoltre un ottimo isolamento termico e acustico.
Declinazione del sistema
AluClip: il sistema EuroFutur Elegance è disponibile anche con il rivestimento in alluminio. Si guadagna così il meglio dei due materiali, il valore di isolamento del PVC il design e la personalizzazione in fatto di colori offerta dall’alluminio.
Caratteristiche
-ampio range di modalità di apertura
-profilo stabile con proprietà statiche eccezionali per una lunga durata di prodotto
-prodotto misure definibili dall’utente
-profilo in PVC realizzato con stabilizzante naturale a base di calcio-zinco
-eccellenti proprietà termo acustiche.
DESCRIZIONE TECNICA
Sistema di profilati a doppia guarnizione di battuta con profondità di 70 mm che nella versione base prevede una struttura a 4 camere; con un particolare rinforzo in acciaio, di forma innovativa, diventa una struttura a 5 camere. Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell’acqua verso l’esterno senza riflusso.
Classi di tenuta:
permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207)
tenuta all’acqua: classe E1050 (secondo EN 12208)
resistenza al carico del vento classe C2/B3 (secondo EN 12210).
Valore Uf nodo telaio
1,3 W/(m²K).
Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista.