Produzione
Nuovi macchinari
Sempre in movimento per migliorare la produzione e
cercare di soddisfare al meglio ogni esigenza del Cliente.
Sempre in movimento per migliorare la produzione e
cercare di soddisfare al meglio ogni esigenza del Cliente.
Nuova pulitrice 4.0 che grazie al software di nuova generazione, permette una pulizia in modo preciso dei serramenti, e con il quale vengono elaborati i programmi in base al profilo in produzione, migliorando l’aspetto finale e rendendolo più armonioso.
nuovo piccolo macchinario ma punto focale della produzione: fora il serramento nelle parti salienti per evitare condense e creare un prodotto che permetta l’arieggiamento, e che sia stabile e sicuro.
banco dedicato alla ferramenta a nastro sulle ante.
Aiuta l’operatore nel ferramentare, misurare, tagliare e avvitare l’anta del serramento per una tenuta perfetta del prodotto finale.
seguendo tutte le norme per la realizzazione, come l’inserimento di un rinforzo metallico all’interno del profilo, per aumentare stabilità, carico statico e termosaldatura degli angoli, per creare una soluzione perfetta in tema di risparmio e di estetica.
Inoltre in caso di ristrutturazione, è possibile installare il nuovo infisso senza bisogno di opere di muratura rappresentando un notevole risparmio di tempo e denaro.